Liposuzione fianchi costi

Liposuzione fianchi Riduzione dell’ eccesso di adiposità localizzata sulle fianchi. Inestetismo presente sia negli uomini (maniglie dell’amore) che nelle donne. Liposuzione fianchi
Paziente Questa zona difficilmente presenta una elasticità cutanea insufficiente.
Risultato Il buon risultato dipende dall’abilità del chirurgo e dall’ elasticità cutanea.
Durata L’intervento di liposuzione ai fianchi non dovrebbe superare i 15 minuti.
Anestesia Locale
Regime Day surgery
Convalescenza Il paziente torna a casa con un bendaggio da tenere qualche giorno.
Costi 1500 – 2500 €

Se il costo della liposuzione ai fianchi è maggiore del costo massimo indicato riteniamo che sia ingiustificatamente alto. Se il costo della liposuzione addominale è minore del costo minimo indicato potrebbe essere un segnale di scarsa qualità.

Si deve precisare che la liposuzione fianchi di solito coinvolge anche altre zone del corpo come ad esempio addome e pube e che il costo complessivo è minore (anche di molto) dalla somma dei costi delle varie zone.

C’è cellulite e cellulite e distinguere il proprio cruccio è il primo passo per risolvere l’inestetismo. Spesso si confonde il semplice grasso localizzato con la più problematica cellulite. La differenza invece é sostanziale. Riconoscere alla base il tipo e grado di dismorfia è fondamentale per l’individuazione della terapia più mirata (e quindi più efficace) per affrontare quello specifico inestetismo. Spesso, per un’azione sinergica, le strategie per affrontare cellulite e/o grasso localizzato possono essere complementari ed applicate addirittura contemporaneamente.

Per maggiori informazioni sulla tecnica operatoria di liposuzione dei fianchi ed i relativi costi clicca qui.

adminLiposuzione fianchi costi