Quanto costa la liposcultura delle cosce?

admin costo intervento

Il costo della liposcultura delle cosce è un elemento rilevante per il paziente perché la chirurgia plastica non è una prestazione medica offerta dall’ospedale. Determinato che la procedura di liposuzione delle cosce è una seduta chirurgica con predominante finalità estetica il prezzo deve essere corrisposto totalmente dal paziente.

Le peculiarità fondamentali al fine di decretare la spesa della liposuzione delle cosce sono:

1) Vastità della zona colpita: La metodologia potrà interessare una zona circoscritta oppure essere vasta. In certi casi l’intervento si si diffonde alle zone vicine.
2) Consistenza degli accumuli adiposi: La liposuzione sarà in grado di togliere una piccola quantità di accumulo adiposo, oppure riuscirà ad aspirare una importante quantità di adipe.
3) Tonicità dermica: Per rimodellare le cosce con la liposuzione è fondamentale che il derma abbia un adatto grado di tonicità. Se la tonicità non è sufficiente la liposcultura attuerà delle varianti e/o accorgimenti per superare il problema.
4) Interventi combinati: Spesso la liposcultura delle cosce è completata da altre metodologie come la liposuzione dei glutei e dell’addome. Conseguentemente la spesa in questo caso è maggiore anche se l’importo totale sarà più basso alla somma dei singoli prezzi.

Liposuzione delle cosce prezzi

Che costi ha la liposuzione delle cosce? I prezzi indicativi della procedura di lipoaspirazione zzz sono da 3000 euro a 4000 euro. Per poter dare una risposta a tale domanda bisogna prenotare la visita specialistica o inviare delle foto per una consulenza fotografica. Cosa è compreso nel preventivo di spesa della liposuzione? I prezzi degli atti chirurgici sono omnicomprensivi. Considerano di conseguenza l’onorario del chirurgo estetica, l’onorario dell’anestesista, le spese della sala chirurgica e del ricovero, le medicazioni e controlli successivi all’intervento. Vengono esclusi i prezzi annessi a fasce compressive qualora siano necessarie.

Liposuzione delle cosce a rate

Per pagare il prezzo della liposuzione delle cosce a rate bisogna richiedere il finanziamento durante la visita medica. A tale scopo, bisognerà esibire alcuni documenti (carta d’identità, codice fiscale e busta paga) e compilare il formulario apposito con l’assistenza della nostra accettazione. Normalmente la società finanziaria accerta la pratica o richiede documenti aggiuntivi entro un paio di giorni.

adminQuanto costa la liposcultura delle cosce?