Quanto costa la liposuzione guance?

admin costo intervento

La spesa della liposcultura guance è un elemento rilevante per il candidato paziente perché la chirurgia plastica non è un servizio medico offerto dal SSN. Definito che la tecnica di liposuzione zzz è un intervento con principale fine estetico l’ammontare spetta completamente dal paziente. In questa pagina comunichiamo la cifra della liposuzione guance effettuata con la metodologia tumescente.

I requisiti necessari al fine di decidere la spesa della liposcultura guance riguardano:

1) Ampiezza dell’area interessata: La procedura potrà interessare una superficie ristretta oppure essere vasta. In alcuni casi l’operazione chirurgica si propaga alle aree limitrofi.
2) Quantità degli accumuli adiposi: La liposcultura sarà in grado di togliere una piccola quantità di accumulo adiposo, oppure riuscirà ad aspirare una considerevole quantità di adipe.
3) Tonicità dermica: Per modellare la guance con la liposcultura è fondamentale che il derma abbia un idoneo livello di tonicità. Nel caso in cui la la tonicità non è buona la liposuzione farà delle variazioni e/o accorgimenti per aggirare la difficoltà.
4) Interventi integrativi: Spesso la liposuzione guance è implementata da differenti procedure come la liposuzione al collo. Conseguentemente il costo in questo caso è più alto anche se la spesa totale sarà inferiore al totale dei singoli costi.

Liposuzione guance costi

Quanto costa l’intervento di liposuzione guance? I prezzi indicativi della seduta di liposuzione guance sono da 1200 euro a 2000 euro. Per rispondere a tale domanda bisogna far eseguire al paziente la visita specialistica oppure inviare delle foto per una consulenza fotografica. I costi degli interventi chirurgici sono costantemente omnicomprensivi. Includono quindi l’onorario del chirurgo plastico, l’onorario dell’anestesista, i costi della sala operatoria e dell’ospedalizzazione, le medicazioni e controlli del post. Non vengono conteggiati i prezzi relativi a bende compressive qualora siano necessarie. Per il pagamento il costo della lipoaspirazione guance con pagamento rateizzato è necessario fare richiesta del finanziamento durante la visita specialistica. A tale scopo, bisognerà mostrare alcuni documenti (carta d’identità, codice fiscale e busta paga) e riempire il formulario specifico assistiti dalla nostra segreteria.

adminQuanto costa la liposuzione guance?