Liposuzione fianchi Roma, eliminare le maniglie dell’amore

La presenza dell’inestetismo comunemente chiamato “maniglie dell’amore” è molto frequente sia nelle donne che negli uomini. Il profilo esteticamente non gradevole di questa zona del corpo può essere corretta dalla liposuzione dei fianchi. Se sei interessato a Liposuzione fianchi Roma, questa pagina ti offrirà l’orientamento necessario.

Perché liposuzione fianchi Roma?

Il sito www.liposuzionecosti.com ha la finalità di dare informazioni generali ai pazienti che vogliono migliorare il proprio aspetto con la liposuzione. Se ha cercato liposuzione fianchi Roma è evidente che soffri di accumuli adiposi in questa zona del corpo e desideri correggerla con un intervento di liposuzione.

Cause delle maniglie dell’amore

Le maniglie dell’amore sono formate dall’accumulo di grasso sui fianchi. I motivi possibili per cui si crea tale accumulo adiposo sono:

  1. vita sedentaria
  2. predisposizione familiare
  3. sovrappeso
  4. alimentazione troppo calorica
  5. scarsa attività fisica

Quando procedere con la liposuzione fianchi?

Se soffri di accumuli adiposi ai fianchi (maniglie dell’amore) ed hai cercato liposuzione fianchi Roma, vuoi risolvere il difetto estetico con l’intervento chirurgico. Allora è bene che tu sappia che la chirurgia estetica non è mai la prima scelta ma devi invece cercare di risolvere l’inestetismo con i seguenti metodi:

  • attività fisica
  • alimentazione controllata
  • stile di vita sano

Se l’accumulo adiposo che ti crea disagio resiste, allora puoi pensare alla liposuzione ai fianchi ma devi prima verificare se superi queste altre condizioni:

  • Sei in buona salute?
  • Hai la pelle elastica?
  • Hai più di 18 anni?

Se hai risposto a tutte queste domande in maniera positiva, allora sei un probabile candidato alla liposuzione fianchi. Dovrai sottoporti alla visita medica per ricevere tutte le informazioni del caso che comprendono le caratteristiche della tecnica, il post operatorio, i rischi ed gli eventuali trattamenti alternativi.

Come si esegue l’intervento?

Prima della liposuzione devi fare alcuni esami medici perché l’anestesista deve capire se hai controindicazioni all’intervento.

La liposuzione fianchi è un intervento relativamente piccolo della chirurgia estatica. Lo stesso viene realizzato da un chirurgo estetica in una sala operatoria in anestesia locale. Si esegue una piccola incisione per passare la cannula chirurgica e rimuovere il grasso in eccesso aspirandolo.

Dopo la rimozione del grasso la zona viene bendata e puoi tornare a casa. Per qualche giorno è normale che la parte sia un po’ gonfia e dolente.

I risultati della liposuzione alle maniglie dell’amore normalmente sono eccellenti. Per conservare il risultato nel tempo, dovrai seguire uno stile di vita sano ed una alimentazione attenta.

I costi della liposuzione fianchi Roma?

I costi della liposuzione ai fianchi variano per diversi motivi come ad esempio complessità del caso, livello di servizio offerto, zona geografica, servizi accessori, diverso onorario del chirurgo, ecc.

Se vuoi un preventivo personalizzato per la tua ricerca liposuzione fianchi Roma, clicca qui.