Quanto costa la liposuzione della schiena?

Il costo della lipoaspirazione del grasso della schiena è un fattore rilevante per i candidati pazienti, poiché la chirurgia plastica non è un servizio medico fornito dal SSN. La tecnica di liposuzione schiena è stata definita come un intervento con una finalità estetica primaria, il cui costo è interamente sostenuto dal paziente. In questa pagina riportiamo un diagramma della liposuzione della schiena con il metodo tumescente.

Requisiti necessari per determinare il costo della liposuzione del grasso della schiena:

  1. Larghezza dell’area interessata: la procedura può coinvolgere aree piccole o grandi. In alcuni casi, la chirurgia può diffondersi in aree adiacenti.
  2. Quantità di grasso accumulato: la pressa per grasso può rimuovere una piccola quantità di accumulo di grasso e può anche assorbire una quantità considerevole di grasso.
  3. Tono del derma: per modellare le guance attraverso la lipoplastica, il derma deve avere il giusto livello di tono. Se il tono è cattivo, la liposuzione apporterà modifiche e/o prenderà provvedimenti per aggirare la difficoltà.
  4. Intervento completo: la liposuzione della schiena viene solitamente implementata attraverso diverse procedure come la liposuzione del collo. Quindi anche se il prezzo totale è inferiore alla somma dei singoli costi, il costo in questo caso sarà maggiore. La liposuzione ti costerà la faccia

Quanto dovrai pagare per la liposuzione della schiena?

I prezzi indicativi per le procedure di liposuzione della schiena vanno da 2500 euro a 3500 euro. Per rispondere a questa domanda è necessario sottoporre il paziente a una visita specialistica o inviare una foto per un consulto fotografico. Il costo dell’intervento è sempre tutto compreso. In quanto tali, includono le spese del chirurgo plastico, le spese dell’anestesista, le spese di sala operatoria e ospedaliera, le medicazioni e i costi post-intervento.

Per pagare a rate la liposuzione della schiena è necessario richiedere un prestito durante la visita specialistica. Per questo è necessario presentare alcuni documenti (carta d’identità, codice fiscale e busta paga) e compilare appositi moduli con l’assistenza della nostra segreteria.