Liposuzione polpacci costi

 

Liposuzione polpacci Riduzione dell’ eccesso di adiposità localizzata sulle polpacci. Inestetismo quasi esclusivamente femminile. Liposuzione polpacci
Paziente Buona salute e elasticità nella zona da operare, assenza di smagliature. Aspettative realistiche.
Risultato Il buon risultato dipende dall’abilità del medico chirurgo e dall’adeguata elasticità cutanea in relazione al volume d’ asportare.
Durata L’intervento di liposuzione ai polpacci non dovrebbe superare i 20 minuti.
Anestesia Locale
Regime Day surgery
Convalescenza Il paziente torna a casa con un bendaggio da tenere qualche giorno.
Costi 1500 – 2500 €

Se il costo della liposuzione ai polpacci è maggiore del costo massimo indicato riteniamo che sia ingiustificatamente alto. Se il costo della liposuzione addominale è minore del costo minimo indicato potrebbe essere un segnale di scarsa qualità.

Quante volte ci siamo sottoposte a diete rigide o a estenuanti sedute di palestra senza che il nemico “rotolino” si sia ridotto in modo soddisfacente? E magari l’unico effetto che abbiamo riscontrato è stato il nostro umore: privarci della varietà di un pasto completo ci deprime e vedere allo specchio un’immagine che non ci piace ci scoraggia. Tranquille. Niente di grave: dipende dalla fisiologia e fisionomia del corpo. Capita di vedere donne magre con il viso molto paffuto o persone dalla figura snella che tendono ad accumulare adiposità solo nelle braccia, sui fianchi oppure sull’addome. La soluzione non va cercata in cure inutili che alterano la normalità della dieta o che costringano a spendere il tempo libero con noiosi esercizi di dubbia efficacia. La tecnologia estetica può risolvere facilmente il problema con interventi minimamente invasivi che ridonano armonia al fisico agendo in modo mirato e adattando la tecnica alla specifica parte da trattare.

adminLiposuzione polpacci costi